Fantasquirt 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  Mich Mar Mag 18, 2010 3:47 pm

La Livermich vince anche il ritorno, 3-2 in una gara ricca di gol (Hitzlsperger, Maxi Lopez e Di Natale contro Antonini, Morrone e 2 assist) e si aggiudica quindi la Squirt Cup 2010. cheers cheers

Volendo stilare una classifica complessiva di coppa sarebbe:

Livermich
C.I.F.
Akatsuki
Blackshark
Pizzicarella
T.S.O.
M10
Stella Rossa
________________________________________________

La M10 difende abbastanza agevolmente il cospicuo vantaggio punti, facendo un bel 75,5 e conquistando così il titolo relativo! Compliments!

Classifica MagicPunti:
TOT CAMP COPPA
M10 2796 ( 2071,5 + 724,5 )
Livermich 2768,5 ( 2055,5 + 713 )
Centro Infanzia Fantàsia 2682 ( 1966,5 + 715,5 )
Akatsuki 2672,5 ( 1962 + 710,5 )
Stella Rossa 2631,5 ( 1949 + 682,5 )
Pizzicarella 2629,5 ( 1945 + 684,5 )
Blackshark 2623,5 ( 1944,5 + 679 )
The Special One 2616 ( 1956,5 + 659,5 )

Con la Pizzicarella che riesca ad evitare miracolosamente l'ultimo posto lol! lol!

________________________________________________________________

In virtù di tutti siffatti cotanti numeri, la situazioni "costi" è la seguente:


ANGELO (90 + 10 - 35) = avere 65
MICH (55 + 40 - 35) = avere 60
GAETANO (35 + 25 - 35) = avere 25
BASTIO (25 - 35) = dare 10
FONZI dare 35
ALEX dare 35
LEO dare 35
MICHELE dare 35

Se avete soluzioni voi proponete, io penso questo:
Leo i suoi 35 potrebbe darli direttamente ad Angelo, visto che credo vi vediate a calcetto.
Fonzi se vieni su in tempi brevi potresti darne 30 ad Angelo e 5 a me se ci si becca. Altrimenti via postepay vediam che fare.
Bastio vediamo un attimo se riusciamo a beccarci da qualche parte.
Alex e Mic o fate una cosa unica (70), li mandate a me e poi io ne rigiro 25 a Gae, oppure uno 35 a me, e l'altro 25 a Gae, 10 a me.

E' ovviamente solo un'idea.
Fate sapere
Very Happy


PS: a parte la questione economica spero che anche voi vi siate abbastanza divertiti. Wink
Vediamo se l'anno prossimo si potrà far qualcosa, anche se io non penso (almeno spero) che avrò più tutto sto tempo e soprattutto credo ci saran modifiche di una qualche importanza a livello gestionale anche da parte della gazza visto lo (schifoso) spezzatino di gare che si avrà la prossima stagione (partite il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì....)
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Coppa

Messaggio  gibisco Mer Mag 19, 2010 7:28 am

Ti ho fatto sudare fino alla fine, eh Mich??

gibisco

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 40
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Re: Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  Mich Mer Mag 19, 2010 9:38 am

gibisco ha scritto:Ti ho fatto sudare fino alla fine, eh Mich??

Eh, abbastanza! Menomale che c'è Hitzlsperger! Very Happy Very Happy

Comunque anch'io in campionato eh? Razz
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Re: Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  leo Mer Mag 19, 2010 11:05 am

ciao mich...

allora premettendo che mi sono divertito molto a fare il fantacalcio con voi, anche se personalmente ho fatto abbastanza schifo come "fantaallenatore"!!!!!! Crying or Very sad

cmq per quanto riguarda i pagamenti io ho anche i soldi di fonzi qui con me, quindi se per te va bene potrei dare 65 euro ad angelo e 5 a te se capiti qui ad ancona qualche volta....oppure dimmi tu!!!

ciao a tutti

leo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 40
Località : Torremaggiore

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Re: Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  Mich Mer Mag 19, 2010 2:46 pm

leo ha scritto:ciao mich...

allora premettendo che mi sono divertito molto a fare il fantacalcio con voi, anche se personalmente ho fatto abbastanza schifo come "fantaallenatore"!!!!!! Crying or Very sad

cmq per quanto riguarda i pagamenti io ho anche i soldi di fonzi qui con me, quindi se per te va bene potrei dare 65 euro ad angelo e 5 a te se capiti qui ad ancona qualche volta....oppure dimmi tu!!!

ciao a tutti

Ah perfetto allora. OK!
Io prima o poi ci capito su Wink
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Re: Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  Alfonso Mer Mag 19, 2010 9:16 pm

Quest'anno la Stella Rossa non è stata degna del suo nome....quindi ci sarà RIFONDAZIONE (sempre se l'anno prossimo si rifaccia il fantacalcio....io spero proprio di si).
Un saluto a tutti, siete stati degli ottimi fantallenatori.
Complimenti ai vari vincitori.
Ps: l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno Twisted Evil
Alfonso
Alfonso
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 41
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Re: Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  goitom Gio Mag 20, 2010 2:15 pm

complimenti Mich per la gestione sempre puntuale e complimenti ai vincitori anche da parte mia Wink

per i pagamenti poi mi fai sapere te magari a chi dare il n° della carta...non so se hai ancora il numero della mia postepay o se, eventualmente, è quello vecchio visto che m'è scaduta.
goitom
goitom

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione.. Empty Re: Risultati finali Coppa, Magic Punti, situazione..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.