Fantasquirt 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 1^ Giornata

2 partecipanti

Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Empty Risultati 1^ Giornata

Messaggio  Mich Mar Ago 31, 2010 9:30 pm

Campionato che si conferma abbastanza equilibrato: tutte le squadre segnano almeno un gol in questa prima giornata.
La Blackshark (Cassano, Bojinov, D'Agostino) batte la C.I.F. cui non basta il doppio Pato (paga molto il 4,5 a De Ceglie).
Anche la Livermich (nonostante Cavani, ma col 4 a Marchisio) viene sconfitto, dall'Atl.S.Severo di Giovinco (8 e assist) e della grandissima difesa (Thiago Silva, Ranocchia 7 e +3 di mod.)
Gran difesa anche della Folkabbastio (quattro 6,5 e un 7 nel reparto arretrato) che grazie a questa ed a Pellissier ha la meglio sul Real Barletta degli ottimo Dinho e Alvarez ma dei pessimi Hamsik e Vucinic.
Infine unico pari del turno tra Zemanlandia (praticamente tutte sufficienze senza acuti) e M10 (Ricchiuti).

Ovviamente la classifica è presto fatta con le tre che han vinto in testa, le due che han pareggiato quarte e le altre seste Very Happy
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Empty Re: Risultati 1^ Giornata

Messaggio  Raul7 Mer Set 01, 2010 10:37 pm

Come esordio da matricola non mi lamento, i miei ragazzi hanno giocato una buona gara sfiorando l'impresa andata invece in fumo per una prestazione oscena della mia punta montenegrina ... Maledetto zingaro!!!! cheers
Raul7
Raul7

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.