Fantasquirt 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2^ Finestra di Mercato

2 partecipanti

Andare in basso

2^ Finestra di Mercato Empty 2^ Finestra di Mercato

Messaggio  Mich Sab Gen 29, 2011 11:47 am

Dunque, il mercato di A come saprete termina il 31 gennaio (che è lunedì).

Quindi l'ideale sarebbe fare la finestra di mercato in questa settimana che va dal 31/01 al w.e. del 5/6 febbraio.

Purtroppo proprio in questa settimana c'è anche il turno infrasettimanale (tra mercoledì e giovedì).


Allora io direi di effettuare cmq la finestra di mercato in questa settimana (almeno non perdiamo tempo)
con i soliti termini come l'anno scorso e quindi:
- entro lunedì ore 24, comunicare i nomi dei giocatori che si "tagliano"
- entro mercoledì ore 24, inviare (al solito indirizzo mich_f@hotmail.it), l'asta per i vuoti che si hanno.
- entro venerdì, il prima possibile (al massimo direi entro le 21), inviare la lista per gli eventuali vuoti che ognuno avrà ancora

E per quanto riguarda il turno infrasettimanale le rose saranno cmq "congelate" (cioè per questo turno infrasettimanale si potranno tranquillamente usare anche i giocatori che si sono tagliati; i cambi saranno poi effettivamente effettivi Very Happy nel turno successivo).

Spero sia tutto chiaro. Per eventuali dubbi/domande chiedete.


PS: ovviamente ci saranno i canonici 30 crediti bonus x tutti, e le quotazioni di riferimento saranno quelle di lunedì (sia per quanto riguarda il valore di vendita, che per quanto riguarda la base d'asta).


Ultima modifica di Mich il Dom Ago 07, 2011 8:57 pm - modificato 1 volta.
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2^ Finestra di Mercato Empty DOMANDA

Messaggio  Raul7 Sab Gen 29, 2011 3:57 pm

Domanda: Visto che sulla gazzetta la lista dei giocatori esce il martedì e noi dobbiamo fare riferimento ai valori di lunedì, dove posso trovare una lista di giocatori con la quale posso fare le operazioni??
Raul7
Raul7

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

2^ Finestra di Mercato Empty Re: 2^ Finestra di Mercato

Messaggio  Mich Sab Gen 29, 2011 6:38 pm

Raul7 ha scritto:Domanda: Visto che sulla gazzetta la lista dei giocatori esce il martedì e noi dobbiamo fare riferimento ai valori di lunedì, dove posso trovare una lista di giocatori con la quale posso fare le operazioni??

Si, scrivendo lunedì intendevo proprio le quotazioni che escono martedì sulla gazzetta "cartacea".

Tra l'altro molto probabilmente i file stessi d'aggiornamento per il calcolo dei risultati credo che escano o lunedì sera o martedì.

Ad ogni modo, per i tagli non penso conti tantissimo, poi per l'asta (mercoledì) saran pronte (sia cartaceamente che digitalmente) Smile
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2^ Finestra di Mercato Empty Domanda

Messaggio  Raul7 Lun Gen 31, 2011 8:25 pm

Una domanda: Ci sarà un riepilogo del budget a disposizione di ognuno o facciamo i conti da noi? Thanks
Raul7
Raul7

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

2^ Finestra di Mercato Empty Re: 2^ Finestra di Mercato

Messaggio  Mich Lun Gen 31, 2011 8:27 pm

Raul7 ha scritto:Una domanda: Ci sarà un riepilogo del budget a disposizione di ognuno o facciamo i conti da noi? Thanks


Si, certo Wink
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2^ Finestra di Mercato Empty Re: 2^ Finestra di Mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.