Fantasquirt 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

4 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  Mich Mer Ago 10, 2011 9:35 am

Ragazzi, ho appena creato la legaonline su fantagazzetta e ho invitato voi tutti via mail(potevo invitarne 7 avendo impostato lega a 8: Alex ho invitato te, poi dai le credenziali di accesso anche a quel patacca di Michele).

Penso si possa tranquillamente gestire tutto li una volta fatte le squadre.

Iscrivitevi, date il nome alla squadra (se volete scegliete la divisa e lo stadio Very Happy ), poi al resto penso io.



ORA, veniamo al bello.

Volete cambiare qualcosa rispetto all'anno scorso?

Fasce gol? Rimaniamo con quelle standard di 6 in 6 ? O le variamo (è tutto customizzabile)?

Per quanto riguarda bonus/malus volete cambiare qualcosa (gol vittoria, gol segnati da difensori, assist, ecc) ?

Per quanto riguarda i modificatori, teniamo quello difesa e quello attacco?


IMP: Per quanto riguarda la fonte? Ci affidiamo sempre e solo alla gazza o anche altre fonti?
Vi spiego: usando fantagazzetta per il calcolo dei voti si può scegliere se usare come fonte dei voti:
- la gazzetta
- il corriere (dello sport ovviamente)
- la redazione napoli (che è un pool di esperti di fantagazzetta)
- tutte le possibili combinazioni di queste (quindi media tra gazza e corriere, media tra gazza e napoli, media tra corriere e napoli, media tra tutte e tre).

Personalmente l'idea di fare la media tra gazza e corriere potrebbe essere allettante, che dite?


RISPONDETE E FATEVI VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Mich il Mer Ago 10, 2011 3:18 pm - modificato 1 volta.
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Istruzioni poco precise

Messaggio  Folkabbastio Mer Ago 10, 2011 11:37 am

Primo rimprovero della stagione....vuoi mettere un link almeno è più chiaro?!!!

Sempre il solito...sto su fantagazzetta e mi sto grattando le palle...
Folkabbastio
Folkabbastio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 41
Località : Monte Urano

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Re: Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  Mich Gio Ago 11, 2011 9:09 am

Per ora devi solo accettare l'invito che ti è arrivato via mail!!!!
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Re: Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  AlessandroC Gio Ago 11, 2011 9:50 am

ciao a tutti ragazzi
atletico San Severo iscritta sia a fantagazzetta.com (condizione necessaria x iscriversi al campionato) che al campionato. per quanto riguarda le regole io lascerei quelle dell'anno scorso... per i punti forse sarebbe + equo fare le medie dei 3 giornali...anche se alla fine credo cambi poco..

ps.
ma il fantapronostici? e sopratutto i premi? Very Happy
AlessandroC
AlessandroC

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 40
Località : San Severo

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Re: Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  Mich Gio Ago 11, 2011 1:15 pm

AlessandroC ha scritto:ciao a tutti ragazzi
atletico San Severo iscritta sia a fantagazzetta.com (condizione necessaria x iscriversi al campionato) che al campionato. per quanto riguarda le regole io lascerei quelle dell'anno scorso... per i punti forse sarebbe + equo fare le medie dei 3 giornali...anche se alla fine credo cambi poco..

ps.
ma il fantapronostici? e sopratutto i premi? Very Happy


Per fantapronostici innanzitutto teniamo tutto RIGOROSAMENTE separato, fantacalcio una cosa, fantapronostici un'altra Smile
Se vogliamo dir quacosa, diciamo che siamo in stand-by e che cmq non partiamo con la 1^ giornata. Probabilmente partiamo con la 2^.

Wink
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Re: Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  Raul7 Sab Ago 13, 2011 5:55 pm

X la composizione della rosa, seguiamo le regole dello scorso torneo che possiamo anche visualizzare qui in archivio??
Raul7
Raul7

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Re: Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  Mich Lun Ago 15, 2011 1:00 pm

Raul7 ha scritto:X la composizione della rosa, seguiamo le regole dello scorso torneo che possiamo anche visualizzare qui in archivio??

Yes!
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc. Empty Re: Iscrizione Fantagazz, eventuali nuove regole / soglie / fonte voti ecc.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.