Fantasquirt 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Ammettere il cambio modulo se non giocano pari ruolo della panchina?

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo I_vote_lcap57%Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo I_vote_rcap 57% 
[ 4 ]
Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo I_vote_lcap43%Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo I_vote_rcap 43% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 7
 
 
Sondaggio chiuso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo

Messaggio  Mich Mar Ago 18, 2009 9:55 am

Se votate si, è ammesso il cambio di modulo: quindi se giocate ad esempio con il 442 e un difensore non vi gioca, in panchina avete messo un difensore e non vi gioca neanche questo, allora si guarda il 1° elemento della panchina, se questo è un centrocampista vi entra lui e il modulo diventa 352, o se è un attaccante diventa 343. E così anche per altri casi, chiaramente sempre nel rispetto dei moduli ammessi.
In questo caso si hanno al max 3 sostituzioni per partita e la panchina può essere composta come si vuole (come nel calcio).

Se votate no, la panchina è fissa con 2 D, 2 C e 2 A. E non ci sono cambi di modulo, quindi se giocate col 343, non vi gioca un difensore e neanche i due della panchina vi giocano, giocate in inferiorità numerica.
In questo caso non c'è limite alle sostituzioni.
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Re: Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo

Messaggio  goitom Mar Ago 18, 2009 12:20 pm

si e ci sono max 3 sostituzioni Wink
goitom
goitom

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Chiarimenti

Messaggio  Alfonso Mar Ago 18, 2009 2:10 pm

Dato che ormai la scelta volge verso una direzione, vorrei avere dei chiarimenti:
1) Se, ad esempio, un difensore non mi gioca, mi entra il primo difensore che ho messo in panchina o mi entra il primo giocatore che ho messo tra i panchinari indipendentemente dal ruolo?

2)Quanti giocatori posso mettere in panchina?

Grazie
Alfonso
Alfonso
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 41
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Re: Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo

Messaggio  Mich Mar Ago 18, 2009 5:12 pm

Alfonso ha scritto:Dato che ormai la scelta volge verso una direzione, vorrei avere dei chiarimenti:
1) Se, ad esempio, un difensore non mi gioca, mi entra il primo difensore che ho messo in panchina o mi entra il primo giocatore che ho messo tra i panchinari indipendentemente dal ruolo?

2)Quanti giocatori posso mettere in panchina?

Grazie

2) La panchina è sempre composta da 7 giocatori.
1) Se non ti gioca un difensore, ti entra il primo difensore, se non gioca neanche questo un altro difensore (se l'hai messo), se neanche questo un altro difensore (se l'hai messo). Se non ti gioca nessun difensore allora si guarda il primo nell'ordine della panchina (sempre rispettando i moduli).

Comunque ti copio dal regolamento gazzetta:

I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e
gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per
un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le
necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi
non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della
composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con
altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il
modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e
non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un
difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il
titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Vediamo un pò

Messaggio  Folkabbastio Mer Ago 19, 2009 6:39 am

A questo punto suppongo che si faccia con le tre sostituzioni e il cambio modulo.
Sono dubbioso perchè le tre sostituzioni potrebbero essere poche ma mi alletta.
Alla fine fai un riassunto delle regole decise Mich!!!! Sad
Folkabbastio
Folkabbastio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 41
Località : Monte Urano

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Re: Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo

Messaggio  Mich Gio Ago 20, 2009 11:13 am

Ecco.. in caso di pareggio che facciamo?

Qualcuno che ha votato qualcosa vuol cambiare x caso? (bastio tipo Very Happy )
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Sostituzioni

Messaggio  Folkabbastio Gio Ago 20, 2009 4:19 pm

Fio, io ho votato per il SI, sperimentiamo cose nuove, me gusta Very Happy
Folkabbastio
Folkabbastio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 41
Località : Monte Urano

Torna in alto Andare in basso

Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo Empty Re: Panchina con ammissione cambio modulo o fissi ruolo x ruolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.