Fantasquirt 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCELTA FORMULA MERCATO

5 partecipanti

Andare in basso

Come volete si attui la finestra di mercato (1-5 febbraio)

SCELTA FORMULA MERCATO I_vote_lcap71%SCELTA FORMULA MERCATO I_vote_rcap 71% 
[ 5 ]
SCELTA FORMULA MERCATO I_vote_lcap29%SCELTA FORMULA MERCATO I_vote_rcap 29% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 7
 
 

SCELTA FORMULA MERCATO Empty SCELTA FORMULA MERCATO

Messaggio  Mich Sab Gen 09, 2010 4:06 pm

Allora, nella prima settimana di febbraio (dall'1 al 6) faremo la finestra di mercato.
Il mercato ufficiale di serie A dovrebbe chiudersi se non erro il 1° febbraio alle 19.

Posto che verranno assegnati 30 crediti (se ritenete sbagliata questa cifra, dite la vostra).

Bisogna decidere se fare come ad inizio anno ad asta e successivamente lista, oppure solo lista.

La prima soluzione si svilupperebbe così:
- entro lunedì a mezzanotte, o al massimo entro il primo pomeriggio di martedì 2, bisogna comunicare i giocatori che si tolgono.
- entro mercoledì 3 a mezzanotte si invia l'asta come fatto ad inizio anno, ovviamente per i buchi che ognuno avrà in rosa.
- entro venerdì 5 nel primo pomeriggio (tipo facciamo le 16), si invia la lista per i buchi rimasti (con tanti nomi, come è spiegato nel regolamento generale): la PRIORITA' CE L'AVRA' CHI E' DIETRO IN CLASSIFICA (lasciando perdere il monte crediti, che serve comunque perchè il prezzo d'acquisto è sempre quello gazzetta).

La seconda soluzione in pratica è solo il terzo punto precedente, con ovviamente modifiche alle date (visto che rispetto all'asta ci si può prendere più tempo).

Tutto chiaro?
Votate!
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Non scherziamo

Messaggio  gibisco Lun Gen 11, 2010 11:13 am

Allora poniamo subito le cose in chiaro. Non si aiuta nessuno, perchè nessuno ha bisogno di aiuto!!!

Il mercato partirà coi soli crediti già disponibili senza aggiungere nulla perchè è sufficiente togliersi i propri giocatori per recuperare crediti, altrimenti chi ha fatto una gestione un pò più oculata nelle prime aste non ne beneficierebbe.

Per quanto riguarda eventualmente i buchi NON SI DA PRIORITA' A CHI STA DIETRO IN CLASSIFICA, ma eventualmente a chi HA PIU' BUCHI DA TAPPARE. Questo è fantacalcio, non un'asta di beneficienza!!!

In ogni caso io voto asta + lista.

gibisco

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 40
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Riformulare il sondaggio

Messaggio  gibisco Lun Gen 11, 2010 11:15 am

Mich, il sondaggio non puoi formularlo in questo modo!!

Che sono quelle due opzioni??? E'chiaro che chi sta dietro in classifica trarrebbe un vantaggio scorretto rispetto agli altri!!

Non mi piace per niente.

gibisco

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 40
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Giocatori partiti

Messaggio  gibisco Lun Gen 11, 2010 11:25 am

Dimenticavo un'altra cosa. Trovo assurdo che fino a fine Gennaio si debbano avere in rosa giocatori ormai partiti per l'estero. Dunque per chi è d'accordo proporrei di poter sostituire immediatamente i giocatori partiti. Parlo di soprattutto Stankevicius e Osvaldo che sono inutilizzabili dunque per altre 3 partite.

gibisco

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 40
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Sondaggio

Messaggio  Folkabbastio Lun Gen 11, 2010 12:56 pm

Ciao, per i giocatori partiti non mi sembra giusti sostituirli subito, si trarrebbe un vantaggio prima determinati giocatori senza asta, anche io alla prima finestra di mercato ho avuto Diamanti partito subito per l'Inghilterra e ho aspetto il mercato per sostituirlo.
Per quanto riguarda l'ordine per tappare i buchi sono d'accordo sul fatto che il fantacalcio non è beneficienza, quindi nn mi piace l'idea di partire da chi sta ultimo solo perchè sta ultimo....
scratch
Folkabbastio
Folkabbastio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 41
Località : Monte Urano

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Re: SCELTA FORMULA MERCATO

Messaggio  Mich Lun Gen 11, 2010 2:04 pm

Vabbè Angelo innanzitutto calma. Basta comunicare. Rolling Eyes
Se non si è d'accordo con la formula si cambia e la priorità la mettiamo, come nel primo mercato fatto, a chi ha più buchi, quindi a chi ha più crediti, quindi a chi è dietro in classifica.

Per le opzioni del sondaggio, se non ti piacciono quelle messe, quali altre ritieni plausibili (e soprattutto fattibili) ?

Per il poter cambiare giocatori durante l'anno, come ha detto Bastio, è impensabile cambiarli adesso perché sarebbe un vantaggio ENORME rispetto agli altri (e poi non capirei perché uno potrebbe cambiare un giocatore che non è più in serie A, mentre uno che magari ha uno che è ancora in serie A ma ha fatto 2 partite su 19, non possa cambiarlo).
Mich
Mich
Admin

Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 23.07.09

https://fantasquirt2011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Proposta

Messaggio  gibisco Lun Gen 11, 2010 2:53 pm

1. Sono d'accordo di aspettare il mercato x cambiare i giocatori all'estero
2. Sono d'accordo sul dare la priorità a chi ha più buchi in squadra ed a parità di buchi, a chi ha più credito (chiaramente).
3. Facciamo l'asta, DEVE essere così, altrimenti che razza di calciomercato è??

Ciao a tutti ( e cmq non ero arrabbiato... Very Happy )

gibisco

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.07.09
Età : 40
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty eVVIVA

Messaggio  Folkabbastio Lun Gen 11, 2010 6:05 pm

EVVIVA IL FANTACALCIO SI ANIMA... E ORA BOTTE cheers
Folkabbastio
Folkabbastio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 41
Località : Monte Urano

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Re: SCELTA FORMULA MERCATO

Messaggio  goitom Mar Gen 12, 2010 3:39 pm

Sono d'accordo sull'asta (quindi sol.1) e sull'aspettare il mercato per cambiare i giocatori andati via.
Per il fatto della priorità invece per me va bene in entrambi i casi.
goitom
goitom

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Re: SCELTA FORMULA MERCATO

Messaggio  Michele Mer Gen 13, 2010 11:40 pm

Anch'io sono d'accordo sull'asta e sul fatto che i giocatori andati via si cambiano solo nella finestra di mercato.
Per quanto riguarda la priorità, anche se a me converrebbe che scegliesse prima chi è dietro in classifica, penso che sia più giusto fare come nel primo mercato. Quindi chi ha più buchi, chi ha più crediti e poi chi è dietro in classifica.
In questa maniera il fantacalcio non viene falsato.........e io continuo a perdere Very Happy Very Happy
Michele
Michele

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SCELTA FORMULA MERCATO Empty Re: SCELTA FORMULA MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.